Nota di copyright

I materiali pubblicati in questo sito (testi, immagini, file multimediali, ecc.) sono di proprietà della Biblioteca Statale di Montevergine (Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo). Ne è concessa la riproduzione parziale, citando la fonte.

La Biblioteca Statale di Montevergine non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso a questo sito sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La Biblioteca Statale di Montevergine provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare -per quanto riguarda i testi della normativa- fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi di consultare le fonti ufficiali.

I contenuti del sito potranno subire modifiche in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Biblioteca Statale di Montevergine alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

È vietato qualsiasi genere di duplicazione (mirroring) su altri siti.