News image

Convegno “Cultura della non violenza”

Si terrà domani, venerdì 6 giugno 2014 alle ore 16.30 presso il Salone degli arazzi del Palazzo abbaziale di Loreto, la presentazione del libro della scrittrice avellinese Maria Ronca Quello che lo specchio non riflette, edito dal Centro culturale studi storici Il Saggio. Interverranno P. Andrea Cardin, direttore della Biblioteca Statale di Montevergine, Domenica Lomazzo, consigliera di P. O. Provincia di Avellino, che ha curato la prefazione del libro, l’avvocato Tiziana Tomeo, il presidente del centro culturale studi storici “Il Saggio” Giuseppe Barra, il critico letterario Paolo Saggese e la poetessa Lucia Gaeta. Intermezzi musicali saranno a cura del violinista Giovanni Iannone. La moderazione dell’incontro è affidata al giornalista Fiore Carullo.