Una “nuova” finestra

31 Luglio 2013

(di Domenico D. De Falco)

Come è stato per la primitiva versione del sito web della Biblioteca di Montevergine, anche in questo nuovo riprendiamo la rubrica fissa Una finestra sulla Biblioteca, nella quale cercheremo di continuare a dare conto delle attività della biblioteca, approfondendo temi comunque legati al libro. Permarrà la consuetudine di ospitare in questa rubrica quanti -amici o utenti della Biblioteca di Montevergine- fossero disponibili ad offrire alla riflessione comune dei loro contributi; l’unico controllo che la redazione di questo sito effettuerà sugli articoli “esterni” sarà di verificare che siano coerenti con le finalità che si prefigge il sito e, per quelli dall’eventuale contenuto critico, che si mantengano all’interno di un codice condiviso di correttezza senza intemperanze eccessive.

Per qualsiasi comunicazione o dubbio, si può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica bmn-mnv.newsletter@beniculturali.it, al quale risponde il curatore del sito